FUTURA EUROPE ha una sua convinzione ed è quella che per ottenere il massimo delle prestazioni da un prodotto l’applicatore deve conoscere tutto al suo riguardo. Analogamente, per far si che una macchina non dia problemi bisogna conoscerla ed applicare le norme di manutenzione richieste.
Da sempre abbiamo capito che fare delle buone macchine non è tutto. Dobbiamo dare anche la opportuna preparazione all’utilizzatore il quale sarà quindi in grado di ottenere il massimo delle prestazioni.
I poliuretani sembrano tutti uguali: grave errore questo. Infatti non solo non è vero, ma le differenze possono essere tali da compromettere in taluni casi il buon nome del poliuretano stesso.
Abbiamo quindi ritenuto necessario organizzare dei corsi teorici e pratici attraverso i quali prepariamo tecnici che conoscono perfettamente il poliuretano, le macchine, le applicazioni.
La perfetta esecuzione di un lavoro ed il suo ottimo risultato comporta una diffusione positiva dell’opinione sui poliuretani, le poliuree e le macchine.
Il nostro Training Center è perfettamente attrezzato con tutti i modelli di macchine spruzzatrici e cabina di aspirazione