La FHI 3500 è una proporzionatrice-spruzzatrice IDRAULICA di elevata potenza e portata.

La macchina è stata progettata per lavorare in tutte le condizioni e con tutti i prodotti aventi un rapporto in volume 1:1. La sua straordinaria potenza consente di applicare tubazioni con lunghezza sino a 100 metri e può lavorare con prevalenza di 40 metri. Con tale fascio tubiero si può raggiungere agevolamente il tetto di un edificio di 10 piani e lavorare sull’intera area  senza la necessità di spostare la macchina che  rimane installata nel suo automezzo parcheggiato in strada.

La macchina è molto compatta. Il suo peso è contenuto ed il serbatoio dell’olio idraulico è stato ricavato nel telaio per ridurre gli spazi. Tutto ciò si traduce in un grande vantaggio quando ci troviamo ad installare la macchina su di un furgone o su di un camion: minore ingombro e minore peso.

Una serie di dispositivi,  installati a seguito della nostra  ventennale esperienza in questo settore, consentono un facile controllo di tutte le operazioni e situazioni, dalla temperatura alla pressione. La pulizia è resa poi agevole dalla disposizione di tutte le parti meccaniche facilmente raggiungibili.

La FHI 3500 è una attrezzatura realizzata per durare e soprattutto per evitare elevati costi di manutenzione e fermi. Tutti i particolari che compongono la macchina, infatti, sono STANDARD,  reperibili in un qualsiasi attrezzato negozio di articoli tecnici.  La FUTURA EUROPE può fornire in ogni momento ed in tempi rapidi qualsiasi pezzo di ricambio.  Il fermo eventuale è ridotto al minimo. Le nostre macchine lavorano senza problemi ed è molto rara la necessità di sostituzione di ricambi. In ogni caso  il cliente viene immediatamente rifornito per effettuare la sostituzione di ogni particolare a costi contenuti e senza perdite di tempo.

La FHI 3500 spruzza sia espansi, che elastomeri e  poliuree. La portata massima è elevata e permette ad applicatori  esperti notevoli produzioni.

Presso la nostra scuola di Rotella forniamo tutte le informazioni tecniche e  formazione adeguata a chi decide di dedicarsi  all’attività di applicatore.